IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 30 settembre 2012

E come dice Peppa, a tutti piace saltare nelle pozzanghere di fango!

Se avete dei bimbi piccoli, in età da nido, certamente conoscerete a memoria come me tutte le puntate di "Peppa Pig", la simpaticissima maialina che adora saltare nelle pozzanghere di fango con le sue immancabili "galosce".
Come non godersi lo spettacolo delle bimbe quando ho proposto loro di fare altrettanto, ieri pomeriggio?
Indossate le nuovissime mantelline e gli stivaletti ci siamo fiondate in strada, complice il tepore dovuto probabilmente allo Scirocco che soffia in questi giorni, e ci siamo messe alla ricerca di ogni singola pozzanghera della via; le abbiamo passate tutte, ma proprio tutte: una più spassosa dell'altra...
...ma la migliore era decisamente questa qui, la più grande di tutte!!!
Se ne avete la possibilità, consiglio a tutte di far provare questa esperienza ai vostri bimbi: le mie si sono divertite davvero tanto, e noi ancora di più nell'ammirare la gioia che illuminava i loro volti!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com