IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



lunedì 25 giugno 2012

Sacchettino asilo per Gabriele

Pochissimi giorni fa è nato il piccolo Gabriele e fra le altre cose ho voluto regalargli qualcosa di fatto a mano e personalizzato. Avendo pochissimo tempo a disposizione ho optato per l'ormai collaudato sacchettino con il nome ricamato, che tornerà sempre utile per l'asilo o anche per la piscina o la ginnastica.
Come stoffa ho utilizzato del cotone a quadretti azzurri e del cotone bianco:
Per il pupazzetto attaccato alla cordina di chiusura ho ripreso il pesciolino del ricamo e gli stessi cotoni giallo e millerighe, più un paio di bottoncini per gli occhi:
Il ricamo è fatto a macchina, per il nome ho scelto l'arancione in modo da restare in tono col pesciolino e per variare un po' dal solito azzurro, mentre per il disegno ecco uno dei miei amati appliquè:

Nessun commento:

Posta un commento