IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



lunedì 3 ottobre 2011

Regalo per il Battesimo di Giovanni

I vicini di casa dei miei hanno battezzato il loro piccolo Giovanni qualche settimana fa e dato che presto lo manderanno al nido, ho pensato di regalargli un sacchettino asilo personalizzato e simpatico, cucito apposta per lui con due cotoni diversi e con un bel pesciolino in appliquè (tutto ricamato a macchina): Visto il successo dei precedenti sacchettini con l'animaletto ripreso sottoforma di piccolo pendaglietto appeso al laccio di chiusura, ho voluto replicare ed ho fatto un pesciolino con le stesse 2 stoffe e 2 bottoncini al posto degli occhi: non è perfetto, ma considerando che l'ho fatto in gran velocità la notte prima di consegnarlo, sono sicura che sarete clementi nel giudicarlo!

1 commento:

  1. Ciao cara come stai? E' da tanto che non riesco a passare fra i blog, ma ho la mamma che non sta bene e non mi resta un minimo di tempo per mettermi al pc... Questa sera niente tv ma dedico un attimo di tempo per visitare le care amiche di blog.
    Complimenti per le tue creazioni!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina