IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 6 agosto 2010

Set bavaglini + lavetta 1: colore giallo

Due amiche partoriranno poco prima di me e non sapendo come starò in quel periodo nè se avrò ancora tutto questo tempo e voglia a disposizione, ho pensato di anticipare il lavoro e preparare i regalini per quando nasceranno le loro bimbe. Ho acquistato un set di bavaglini di cotone bianco ed uno con le relative lavette, poi ho abbinato a ciascun colore un animale molto stilizzato da ricamare a macchina. Ecco qui il giallo: Ho scelto il pulcino:

1 commento:

  1. ma che carini, beate loro e auguri alle future mamme, compresa te!
    con una mamma cosi brava come te con delle manine laboriose........immagino tutte le belle cose che gli farai!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com