IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 6 luglio 2010

Scambio di sorprese con Nonna Papera

In febbraio la carissima Nonna Papera ha dato alla luce la piccola Chiara ed ho pensato di mandarle una piccola sorpresina per festeggiare assieme a lei ed alla sua famiglia: sapendo che aveva già un altro bimbo piccolo, non ho voluto fare differenze ed ho pensato anche a lui...le ho spedito un angioletto per ciascun bimbo con ricamato il nome sullo strato inferiore del vestitino, poi un bavaglino ricamato per la piccola ed un pacchettino di caramelle di Winnie The Pooh per il maschietto ed infine un bigliettino di auguri per la bimba. Ho aggiunto anche due snowflakes di terracotta bianca per quando arriverà Natale e qualche bottoncino di fimo e legno pirografato per Nonna Papera. Il tutto naturalmente handmade! Ovviamente non mi sono ricordata di fare le foto a tutto, ma a qualcosa sì!
Dopo qualche giorno cosa mi trovo nella posta? Una bustona di Nonna Papera strapiena di stoffine di tutti i colori, un intero arcobaleno di pannolenci, tela aida, toulle, iuta, nastrini di raso e raffia...praticamente mi sembrava di essermi catapultata nel Paese dei Balocchi! In aggiunta c'era poi un rotolino di greca adesiva per decorare le pareti, un sacchettino ricamato a punto croce con dentro dei profumatissimi saponcini a forma di cuore ed una lettera dolcissima pinzata da una mollettina di legno con una coccinella... Che dire...un grazie immenso a Nonna Papera, non solo per la sorpresa inaspettata che mi ha fatto, ma anche per avermi dato la possibilità di conoscerla e per avermi saldamente sostenuta quando ne ho avuto bisogno! Sei una persona SPECIALE, GRAZIEEEE!!!!!

3 commenti:

  1. anche tu sei una persona speciale!!! Simpatica la tua amica Nonna Papera, ho letto sul suo blog la nascita di Chiara... :-))

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te carissima per ciò che hai fatto! la tua dolcezza e la tua forza sono un bellissimo esempio per me! e tu ti meriti davvero tutto il bene del mondo!
    Questo è stato soltanto il mio contributo colorato e pieno di positività.... diciamo... per Natale?? ;)
    Spero di risentirti presto!!!

    RispondiElimina
  3. sono passata per segnalarti segnalarti una novità, se ti fa piacere.........ho creato un nuovo blog, solo esclusivamente per interventi per blog candy, premi e giochi vari di scambio (tipo P.I.F.) d'ora in poi, quel genere di interventi gli metterò in quel blog, e non su quello dei gioielli che conosci già......se ti fa piacere "seguimi":
    http://magicicandy.blogspot.com/

    baci e buona giornata

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com