IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



martedì 22 giugno 2010

Aggiornamento sulle mie ultime creazioni

Prima di tutto vi voglio ringraziare per i commenti carinissimi che mi avete lasciato: grazieeee!!!! Ormai sono in maternità anticipata già da qualche settimana, per via del lavoro che faccio (considerato a rischio), tuttavia le forti e costanti nausee non mi hanno concesso grandi momenti di creatività...ma va bene così!
Fra le poche cose che posso farvi vedere c'è un lavoro di cui sono molto orgogliosa: la carissima Eleonora tramite il blog mi ha commissionato 50 angioletti per la comunione del figlio, scegliendo fra le mie creazioni questi qui, che ho disegnato io stessa! Dopo aver concordato con lei misure, colori e caratteristiche del ricamo con le iniziali del bimbo, mi sono messa al lavoro e questo è il risultato (lo so, la foto è pessima, ma l'ho scattata di sera, in extremis!): Qui c'è la sfilata di tutti i diversi tipi di vestitino che ho scelto, e nel particolare l'etichetta cucita all'interno:
Il prossimo lavoro è invece un ringiovanimento di una scatolina che mia suocera non sopportava più: era in stile bidermeier, con un sacco di spezie e fiori secchi attaccati sul coperchio e sul bordo. Mi ha dato carta bianca ed io ho scelto questo coniglietto free della Mullins: ero decisamente arrugginita con i pennelli, ma il lavoro è stato apprezzato ugualmente...
Il bordino del coperchio l'ho dipinto a quadrettoni un po' sfumati: è la parte che mi piace di più!
Passando al ricamo, con la mia macchina ho personalizzato un po' due coppie di asciugamani che avevo, aggiungendoci le scritte "Lei" e "Lui". Credo sia il primo ricamo che faccio per me e non commissionato o da regalare...dopo 2 anni e mezzo che ho acquistato la ricamatrice!
Per finire ecco gli asciugamani che ho regalato ad una coppia per Natale: questo font mi piace molto e penso che lo utilizzerò ancora.

6 commenti:

  1. ciao, benvenuta al mio candy e felicitazioni per la nuova vita che stai per avere.
    matilda

    RispondiElimina
  2. Ciao Moka, bè per prima cosa auguri per la tua prossima maternità. Grazie per aver preso parte al mio blog candy e complimenti per questi sfiziosissimi angioletti!
    Un caro saluto Lu

    RispondiElimina
  3. CHE SPELNDIDA CARRELLATA DI CREAZIONI!!!! GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY E TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO TENERE STATO!!!

    RispondiElimina
  4. sono strafelice per te, che bello, ti auguro tutto il bene del mondo, te lo meriti.
    per i tuoi lavori, complimenti, tutto bellobello, e poi che soddisfazione quando apprezzano le tue vreazioni.
    bacioni
    marzia
    n.b.
    visita anche l'altro mio blog
    tartamilla.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Auguri e ancora auguri per questo bimbetto che verrà, riposati e riguardati. I tuoi angioletti
    sono bellissimi splendidi come bomboniera per una comunione.anche la scatola mi piace tanto.xxx.glo

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori... davvero, complimenti! Grazie mille per aver partecipato al mio Candy nel Candy... a presto e buona giornata!!!

    RispondiElimina