Prima di tutto vi voglio ringraziare per i commenti carinissimi che mi avete lasciato: grazieeee!!!! Ormai sono in maternità anticipata già da qualche settimana, per via del lavoro che faccio (considerato a rischio), tuttavia le forti e costanti nausee non mi hanno concesso grandi momenti di creatività...ma va bene così!
Fra le poche cose che posso farvi vedere c'è un lavoro di cui sono molto orgogliosa: la carissima Eleonora tramite il blog mi ha commissionato 50 angioletti per la comunione del figlio, scegliendo fra le mie creazioni questi qui, che ho disegnato io stessa! Dopo aver concordato con lei misure, colori e caratteristiche del ricamo con le iniziali del bimbo, mi sono messa al lavoro e questo è il risultato (lo so, la foto è pessima, ma l'ho scattata di sera, in extremis!):
Qui c'è la sfilata di tutti i diversi tipi di vestitino che ho scelto, e nel particolare l'etichetta cucita all'interno:
Il prossimo lavoro è invece un ringiovanimento di una scatolina che mia suocera non sopportava più: era in stile bidermeier, con un sacco di spezie e fiori secchi attaccati sul coperchio e sul bordo. Mi ha dato carta bianca ed io ho scelto questo coniglietto free della Mullins: ero decisamente arrugginita con i pennelli, ma il lavoro è stato apprezzato ugualmente...


Il bordino del coperchio l'ho dipinto a quadrettoni un po' sfumati: è la parte che mi piace di più!