IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 23 novembre 2009

Coppia aciugamani su commissione

Ieri in tutta fretta ho sfornato questi asciugamani grande-piccolo ricamati che mi sono stati commissionati come regalo natalizio per una coppia di mezza età:Ho scelto nuovamente di alternare i colori fra lui e lei, in modo che il ricamo di uno richiamasse la tonalità della spugna dell'altro. Pensando ai destinatari, ho preferito un font un po' più classico del solito, uno script romantico e con l'iniziale dei nomi abbellita da un fiorellino semplice semplice.

3 commenti:

  1. Veramente belli...un lavoro molto fine!! complimenti e tanti tanti baci!!!

    RispondiElimina
  2. meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    baci
    fiore

    RispondiElimina
  3. bellissimi..anche l'idea di invertire i colori...io adoro accoppiarli così nel mio bagno...baciiiiiii

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com