IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 4 dicembre 2009

Tento la fortuna!

Era da un po' che avevo in mente di tentare la fortuna con qualche blog candy, così stasera mi sono messa d'impegno ed ho deciso di sfidarla proprio tanto, iscrivendomi a tutti questi! Per ciascuno indicherò la data di estrazione, per partecipare cliccate direttamente sul logo: 5 dicembre:

6 dicembre:7 dicembre:8 dicembre:9 dicembre:11 dicembre:13 dicembre:14 dicembre:25 dicembre:

26 dicembre: 7 gennaio:

2 commenti:

  1. Wow!Splendida lista di candy anche tu come me presa dalla febbre per i b.candy...Ti ringrazio per la tua partecipazione al mio,e sono doppiamente felice per aver potuto conoscere te ed il tuo bellissimo blog.Vado a linkarti tra i miei blog preferiti,ciao un bacione e buona domenica Cri

    RispondiElimina
  2. Ah bene!!!! vedo che fai proprio sul serio....ti auguro di vincere allora!!! te lo meriti almeno per l'impegno! ;)

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com