IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 6 novembre 2009

Barattolini di Natale

Dato che non posso ancora mostrarvi i lavori natalizi per quest'anno, ecco un paio di barattolini di latta che ho dipinto l'inverno scorso: Il primo è totalmente dipinto, mentre per il secondo ho tenuto il marrone metallizzato originale, dando il fondo e la pittura solo in corrispondenza dello snowman, che risulta così essere un po' in rilievo, sembra quasi applicato a découpage!

1 commento:

  1. ke dolci . . . mi piacciono un sacco anche i biglietti!!!
    Ho fatto un blog candy per il mio Compiblog . . . visto che al primo sei stata la fortunata magari ritentar non nuoce!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com