IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 2 novembre 2009

Primi lavoretti per Natale: qualche bigliettino

Che pioggia c'è qui stasera...dopo il caldo della scorsa settimana pare che l'autunno si sia deciso ad arrivare seriamente. Ho fatto appena in tempo, lo scorso weekend, a sistemare i vasi che ho in terrazza: che bello fare giardinaggio di pomeriggio sotto il tiepido sole di ottobre...è una cosa che mi rilassa moltissimo! In sostituzione dei fiori estivi ho acquistato qualche piantina di pensées: ne ho trovate di molto interessanti, soprattutto per le stranissime combinazioni di colori. Sistemati i vasi ho finalmente dato il via ai preparativi per Natale: regalini e lavoretti per tutti! Quest'anno ho deciso di buttarmi sulla terracotta ed ho iniziato una produzione a catena che mi impegnerà credo almeno un paio di settimane (cottura e pittura escluse). Purtroppo non posso mostrarvi un gran che perchè rovinerei la sorpresa agli amici che frequentano il mio blog, ma vi faccio intanto vedere qualcuno dei bigliettini che sto preparando: sono a più strati (cartoncino, carta da pacchi e velina), l'ultimo dei quali non è incollato, bensì cucito con ago e filo nei 4 angoli! Ho fatto anche qualche piccola tag più informale per i colleghi di lavoro di mio marito, utilizzando sempre lo stesso stile: me ne sono innamorata appena l'ho visto, e voi?

3 commenti:

  1. Veramente originali questi biglietti...brava.
    Ciao, taced

    RispondiElimina
  2. moltissimamente (si dice??!!??) carini!!!
    io sto preparando i lavori per un futuro mercatino ma il tempo è davvero tiranno!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. e si si...davvero belli!!!! Possiamo scopiazzare?????????? ;o))))))

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com