IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 5 marzo 2009

Fiori per me...e anche per voi

Ringrazio tutte le amiche "telematiche" per le parole di sostegno e l'incoraggiamento che mi stanno dando e voglio dedicare un po' anche a loro questi fiori: ieri ho compiuto gli anni, senza alcuna voglia di festeggiare, ed ho ricevuto ben 2 mazzi , uno da parte di mio marito (le rose), l'altro dalla suocera. Eccoli al loro arrivo, con l'aggiunta di qualche particolare, ed una volta "spogliati" e sistemati nei vasi...beh, le rose sono finite in un annaffiatoio che penso riconoscerete in molte, ma a me piace usarlo anche come vaso e mi sembrava che i colori si abbinassero alla perfezione! Non vi dico che profumo avevo ieri in casa!

3 commenti:

  1. Adoro i fiori, quando poso lo sguardo su di loro mi fanno passare la tristezza....

    RispondiElimina
  2. bellissimi i fiori...auguri per il tuo compleanno, ho visto il post degli angeli...non ci sono parole giuste in questi momenti...un grande abbraccio Paola

    RispondiElimina
  3. Auguri anche da parte mia...nonostante tutto!! ricordati che sei un dono per gli altri ..la tua stessa vita è un dono per la tua famiglia e soprattutto per quell'uomo straordinario che hai sposato!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com