IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 15 marzo 2009

Cuscinetti lavanda ricamati

Ieri abbiamo comprato un pigiama per il compleanno della nonna di mio marito e stamattina, al momento di impacchettarlo, mi sono detta: perchè non aggiungerci un tocco di creatività? Mi sono messa al computer ed ho preparato il ricamo dell'iniziale del suo nome con delle roselline che richiamassero il disegno del pigiama. Dopo averlo realizzato ho deciso di usarlo come davanti di un cuscinetto (cm 6x6) portalavanda, aperto dietro con un lembo che sormonta l'altro. Non vi sembrano comprati insieme?! Ci ho anche messo la mia etichettina (prima o poi realizzerò il tutorial per farle, dato che me l'avete già chiesto da settimane!). Già che ero in ballo e che la ragazza del "baratto di Hello Kitty" del post precedente ha la stessa iniziale, ho pensato di farle una sorpresa ricamando un cuscinetto anche per lei, ma con colori diversi (avevo così fretta di immortalarli in una foto, che non li ho nemmeno stirati prima di scattarle...). Adesso devo imparare a mettere meglio il pizzo negli angoli: dritte e suggerimenti saranno ben graditi!

1 commento:

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com