IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 18 gennaio 2009

Modello dell'ucellino di Pasqua x voi!

A quanto pare il mio primo lavoretto pasquale vi è piaciuto, e dato che qualcuna di voi mi ha chiesto (addirittura?!) il permesso di poterlo copiare, vi posto direttamente il modellino che ho usato, però dovete regolarvi voi la misura quando lo stampate! Spero che vi faccia piacere! Non credo che abbiate bisogno di spiegazioni, comunque io per gli occhietti ho usato 2 perline e per attaccare le ali un bottoncino per lato. Non dimenticate di cucire insieme al corpo un nastrino per appenderlo, oppure potete inserire da sotto un bastoncino di legno per metterlo nei vasi.

5 commenti:

  1. Grazie infinite
    lo salvo subito sul pc, così quando mi dedico al cucito, trovo subito lo schema.
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  2. Grazzissime Moka!!!
    Sicuramente approfitterò della tua disponibilità!
    Modello già salvato e spero presto utilizzato!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Grazie, anch'io l'ho già salvata... spero di riuscire a combinare qualcosa (ed è solo questione di trovare il tempo!). Ciao buona settimana, Beta.

    RispondiElimina
  4. grande bella donna, ora lo rubo anch'io!!! un bel bacione.
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Grazie,per la tua gentilezza anch'io l'ho salvata... spero di riuscire a farlo non ho molta dimestichezza con il cucito ma mai dire mai...... baciotti Deby

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com