IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



sabato 17 gennaio 2009

Prima creazione pasquale...

Archiviato per un po' il Natale (ma è una festa a cui penso tutto l'anno quindi penso che la tirerò in ballo tante altre volte, prima del prossimo dicembre!), ho deciso di proiettarmi sulla prossima grossa ricorrenza del calendario, ma dato che volevo qualcosa di pronto subito, ho tentato con questo semplicissimo uccellino da appendere al mio albero di Pasqua, che allestisco ormai da una quindicina d'anni (cioè da quando solo io ed i montanari di lingua tedesca sapevamo di cosa si trattasse!!!). Ho scelto dei colori primaverili, due fra i miei preferiti, così nel frattempo lo lascio svolazzare liberamente per casa senza che nessuno mi sgridi perchè ho anticipato troppo le decorazioni pasquali!

6 commenti:

  1. È bellissimo, anch'io ne ho fatti di uguali l'anno scorso...!!! Da noi usa molto fare l'albero di Pasqua...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Anch'io faccio l'albero di Pasqua, e il tuo uccellino è carinissimo. Posso permettermi di prendere spunto? Ciao e grazie, Beta.

    RispondiElimina
  3. Bello l'uccellino, hai usato dei bellissimi colori!!
    Anche io ho iniziato a fare qualcosa di primaverile .
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Carinoooo!!! e sì...lascia che svolazzi allegramente e ti porti un pò di primavera!!!
    BACIONI

    RispondiElimina
  5. Ciao sono passata di qua.... i tuoi lavori sono fantastici!!!
    Chicca

    RispondiElimina
  6. Anche io da qualche anno ho scoperto l'albero di Pasqua, ma davero non sono molti coloro che lo fanno e qui da me, quando ne parlo mi guardano in modo un po' strano....
    Intanto, ripulita la casa da renne, babbi natale, e quant'altro... al momento comincia a sbocciare qualche composizione floreale un po' colorata, in attesa di riempire casa di uova colorate e poi? Il tuo uccellino è delizioso e penso proprio che scopiazzerò un pochino... POSSO???
    Ciao, ciao, Paola

    RispondiElimina