IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 3 gennaio 2009

Anno nuovo, un nuovo blog!

Ciao a tutti!!! Cogliendo l'occasione dell'inizio del nuovo anno, ho deciso di aprire questo blog in cui posterò le foto dei miei lavori e condividerò con voi le mie passioni.
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni e consigli sulle mie creazioni, "incontrare" tante nuove amiche e magari anche qualcuna che sia delle mie parti per potersi trovare a lavorare insieme.
Come prima immagine ecco il pupazzetto di neve che resiste sul davanzale della mia finestra, ricordo della nevicata della notte di Capodanno!

9 commenti:

  1. mache bel blog!!! benvenuta tra noi bloggine :)
    kiss!
    Fra

    RispondiElimina
  2. ma brava.......bellissimo questo tuo blogghino!!! Adesso non vediamo l'ora di vedere le tue creazioni!!! Un abbraccio..

    RispondiElimina
  3. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    non immagini che gioia mi dai con questa tua nuova avventura....: ricordo ancora le motivazioni che non ti permettevano di farlo, epr cui..vederti qui è meraviglioso!!! Ti abbraccio fortissimo più di ogni altra volta!! HO FIDUCIA IN TE E NEL TUO AMORE PER LA VITA!!
    Ho scoperto anche, attraverso il tuo rofilo, che abbiamo in comune ciò che rigurda l'aspetto educativo, scrittura, disegno ecc..
    Vedi??? insieme al resto siamo più vicine di quanto credevamo
    BACIONI e...tengo sempre le dita incrociate

    RispondiElimina
  4. Evvvvai bella Moka! E meno male che esitavi a farlo, sembrava non ne fossi capace e invece ci hai tirato fuori un blog coi fiocchi in tutti i sensi!
    Bravissima e AUGURI....per tutto ciò che vuoi!
    Con affetto
    Marina

    RispondiElimina
  5. ma che brava!!!!anche la neve che scende io non sono ancora riuscita a cambiare lo sfondo, vai forte un bacione vanda

    RispondiElimina
  6. Bravissima veramente ..... io ho il blog da .... domani è un anno .... e nemmeno io sono riuscita a capire come si può cambiare lo sfondo ... la neve poi..... Complimenti sinceri!
    Ed ora via con i post, le foto, i lavori!
    Benvenuta in questo magico mondo virtuale.
    ciao
    Lilia
    P.S.: ti aggiungo subito fra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  7. E adesso che sei partita... chi ti ferma più?! Brava!
    Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. BENVENUTA MOKA!!!
    Ormai sei incastrata anche tu in questo magico mondo.
    Sei stata bravissima, il tuo blog è molto carino.
    Se posso, ti inserisco tra i miei link preferiti.
    A presto Iaia.

    RispondiElimina
  9. Ciao, io sono di Treviso, nn siamo poi così lontane! Complimenti per il blog!
    Cinzia

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com