IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 5 aprile 2020

Tovaglietta americana a forma di orso: il mio regalo di compleanno per Sofia

 
Ciao a tutti, come procede la vostra quarantena? Noi ce ne restiamo tranquilli in casa con le nostre mille cose da fare!
Oggi vi voglio far vedere il regalo che ho preparato per la piccola Sofia, che ha compiuto 1 anno qualche tempo fa.
Per il set che le avevo regalato per la nascita avevo scelto come protagonista l'orsetto e così ho pensato di continuare con quel tema cucendo una tovaglietta americana con la sua simpatica facciona, mantenendo i colori del rosa e del beige:
 
 
E' composta da 2 strati di cotone con all'interno della spugna sempre di cotone, il tutto poi trapuntato a mano libera con la tecnica del free motion con la quale ho creato le linee che si intravedono nella foto. Ho aggiunto anche il nome in basso a sinistra.
A completare il tutto un pacchettino a caramella supercolorato ed allegro ed un bigliettino con la tecnica dell'embossing.


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com