IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 9 ottobre 2019

Regalo di benvenuto per Leonardo: fiocco nascita e set nascita


E' passata ormai qualche settimana dalla nascita del piccolo Leonardo, ma le foto del set ambientato a tema ranocchietta (se non sbaglio era il suo nomignolo nel pancione) che ho realizzato per lui erano ancora lì che aspettavano di essere pubblicate e finalmente, eccole qui!

 
Ovviamente per cominciare un bel fiocco da appendere alla porta, nei toni del beige ed azzurro a pois, con la rana ed un bel cuore ricamato:
 
 
Poi il bavaglino misura neonato con i laccetti e lo sbieco azzurro a pois..

 
...la bustina portapannolini, sempre ambientata...

 
...il telo accappatoio...
 
 
...e per finire il sacchettino con lo stagno, la foglia di ninfea, le canne e naturalmente il Mokacharm a forma di rana!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com