IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 8 agosto 2019

Inizio carrellata dei set asilo per settembre: il set con l'elefantino

 
Da qualche giorno sono finalmente entrata in ferie e mi sono immersa fra le mie stoffe con la mia fedele macchina da cucire, ma oggi riemergo un attimo per farvi vedere uno degli ultimi set che ho preparato per la ripresa di settembre:
 
 
In alcune scuole sempre più spesso non viene richiesto il nome ma solo il contrassegno, e la mamma di questa bimba mi ha chiesto il disegno di un elefantino che io ho poi trasformato in ricamo: non lo trovate tenerissimo?
 
 
L'ho ricamato sul bavaglino, che ha voluto con i laccetti anziché con l'elastico (è la prima volta che mi succede, escludendo i bavaglini nascita!)...

 
...e sull'asciugamano rettangolare, anch'esso con sbieco  a quadretti lilla.

 
So che le foto non rendono per niente giustizia ai colori allegri e delicati di questo set, ma credetemi, era davvero carino...prometto che prima o poi troverò un po' di tempo da dedicare ad una preparazione delle foto più seria!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com