IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 12 luglio 2019

Reaglo per la nascita della piccola Sofia: un set asilo ricamato con gli orsetti

 
Sofia è la figlia di un'amica ed è nata ormai da qualche mese, ma dato che vive all'estero ho dovuto aspettare un po' prima di riuscire a farle recapitare il mio regalo: un set per l'asilo che inizierà a frequentare a breve e che spero la accompagni nelle sue giornate fuori da casa.
 
 
Come tema ho scelto la facciona di questo orsetto che trovo sempre adattissima ai più piccoli e che a me non stanca mai...la trovo troppo tenera!

 
Come stoffa per gli sbiechi e le applicazioni di tutto il set ho scelto quella a sfondo bianco tempestata di tanti fiorellini nei colori del rosa//beige/bourdeaux, anch'essa fra le mie preferite.

 
Per finire un sacchettino a fascia con un cuoricino patchwork come Mokacharm:

 
Sul cuore ho di nuovo ricamato il nome della bimba, usando la tecnica del free motion embroidery, che trovo sempre molto divertente ed immediata da realizzare.

 
Ho impacchettato il tutto e non poteva mancare un bigliettino super personalizzato come il resto: nome e data di nascita sono intagliati nel primo strato di carta, mentre nel secondo, dal lato interno, ho intagliato dei fiorellini, riprendendo i colori beige e rosa utilizzati per il set.

 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com