IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 18 giugno 2019

La rosa bavaglino per Michele: un'idea regalo personalizzata per bimbo

 
A volte capita di voler fare un regalino per un compleanno, una nascita o una particolare ricorrenza, senza però volersi impegnare troppo...un bavaglino personalizzato è un'idea regalo fra quelle possibili e per valorizzarlo ancora al massimo una soluzione è quella di confezionarlo come se fosse una rosa, in questo modo:
 
 
Nascosto in questa rosa c'era il bavaglino per Michele, un bimbo sardo a cui piace sguazzare nell'acqua come un pesciolino!
 
 
Una volta preparato il gambo della rosa si arrotola la spugna e si ripiegano i bordi in modo da rendere il più possibile l'idea dei petali che si sovrappongono, poi si confeziona come fanno i fioristi...
 
 
...e con l'etichetta del logo ed uno spago bicolore con bottoncino di legno il regalo è pronto per fare la sua bella figura!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com