IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 12 gennaio 2019

Un'altra novità nel mio blog: gli astucci pochette per Linda e Valentina

 
Vi avevo promesso delle novità per l'anno nuovo ed ecco che la carrellata continua!
Oggi è la volta di due bustine con cerniera personalizzate che ho realizzato per due sorelle, da utilizzare come astuccio o pochette:
 

Trattandosi di due ragazzine ho scelto dei colori vivaci ed allegri, per una il giallo e per l'altra il rosso, ripresi nel ricamo, nella cerniera e nella fodera interna...

 
...ed anche nella ribattitura della cerniera: adoro il colore abbinato al jeans!

 
Qui si vedono bene i ricami, una foresta di fiori o alberi cuoriciosi...

 
...mentre qui si intravede lo spessore dato con una cucitura sul fondo:

 
E siccome si è trattato di un regalino natalizio, per la confezione ho aggiunto le loro iniziali tagliate su un cartoncino che poi ho riempito di brillantini!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com