IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 8 agosto 2015

Fascetta per bambina con fiore di stoffa


Mia figlia, una delle due, ha i capelli troppo corti per riuscire a raccoglierli con un elastico. Quando usciamo mi piace però che sia in ordine e di solito indossa un cerchietto...sempre quello!
Oggi avevo un ritaglio di tempo e presa da un'improvvisa ispirazione, ricordandomi di alcune immagini viste in rete, nel giro di 15' le ho cucito questa fascetta floreale!


Non è perfetta né particolarmente rifinita, però adesso mia figlia ha un'alternativa per le prossime serate fuori! Penso anzi che inizierò una produzione intensiva per cambiare il soggetto ed abbinare le stoffe ai colori che di solito indossa, e poi devo farne anche per la gemella!!
Se volete prendere spunto, sappiate che la fascia è del semplicissimo elastico che di solito utilizzo per i bavaglini (ho preso la misura direttamente sulla testa della piccola ed ho stretto solo di un paio di cm giusto perché non scivoli via) e che ho nascosto la cucitura proprio sotto al fiore.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com