IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 27 luglio 2015

Set asilo "ambientato" per Mirko: il principe a cavallo con il castello

 
Qualche mese fa la mamma di Mirko mi ha contattata perché desiderava per il suo bimbo un set asilo davvero originale, oltre che super personalizzato. Le ho risposto che si era rivolta alla persona giusta ed insieme abbiamo iniziato a progettare questo trio a tema principesco:
 
 
La richiesta era quella di un disegno con ambientazione: lavoro che adoro, ma che mi dà sempre del filo da torcere perché non é cosí banale creare l'idea di un contesto senza riempire o appesantire troppo  bavaglini ed asciugamani che -non dimentichiamolo- devono pur sempre mantenere la propria funzionalitá!
La scelta è ricaduta su un simpatico principino a cavallo che si dirige lungo una strada che porta al castello.
Sfida numero 2: il principe come lo voleva la mamma non ce l'avevo, perciò mi sono dovuta incollare al computer ed una volta trovata l'immagine giusta l'ho digitalizzata per trasformarla in un file di ricamo da trasferire alla macchina da cucire.
Ecco qui l'asciugamano...


...il bavaglino...


...ed infine il sacchettino, tutti e 3 sui toni dell'azzurro in tinta unita:


E questo é il primo piano del principino digitalizzato da me!


Prima di lasciarvi vi faccio vedere anche gli ultimi 2 dettagli del castello e del particolare che come sempre ho aggiunto alla cordicella del sacchettino: per questo set ho pensato ad una corona con il nome...più regale di così!!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com