IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 30 aprile 2013

Cedesi quadrifogli: chi vuole utilizzarli per lo scrap?

A trovare quadrifogli sono una campionessa: nemmeno li cerco, sono loro che mi chiamano e con la loro fogliolina in più si agitano e mi urlano "sono qui, sono qui!"
Spesso non li raccolgo perchè ormai ne ho intere scatoline. Il mio record personale? 14 foglie: niente male, vero?
L'altro giorno ne ho trovato uno con questa lumachina microscopica (fate le proporzioni): era piccola, ma correva come un treno per sfuggire all'obiettivo!
Come dicevo, di quadrifogli ne trovo proprio tanti: a chi di voi capita di trovarne interi prati come questo? In questa foto se ne distinguono chiaramente almeno 5, ma se non li vedete, allora forse è a voi che rivolgo questo mio post...
Se siete interessate a riceverne qualcuno (andrei a decine), ad esempio per utilizzarlo nello scrap, li metto in vendita ad un prezzo "simbolico" oppure li scambio con vostre creazioni o materiale fustellato da vagliare. Per contattarmi cliccate su Diddl in alto nella colonna a sinistra. Se ne cercate anche con più foglie, potrei riuscire a procurarvi anche quelli.
Come si evince da questa foto, noi donne di casa ci siamo già messe all'opera per accumularne un po', quindi chiedetene pure quanti ve ne servono e verrete accontentate!! 
N.B: naturalmente ve li manderò già essiccati e pressati!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com