IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 7 agosto 2012

Ricamo Tatty Teddy 7: il quadrifoglio

La produzione di ricami Tatty Teddy aumenta e questo di oggi ha trovato un bel quadrifoglio portafortuna...speriamo che sia contagioso!!

1 commento:

  1. Ciao, come stai? E' da tanto che non ci sentiamo. Ho visto che le bimbe sono cresciute molto. Come vola il tempo lo vediamo dalla crescita dei nostri figli.
    Questi orsetti che ricami sono bellissimi. Veri teneroni. Maja

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com