IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



giovedì 16 agosto 2012

Ancora stoffine a pois!

Eccomi con un altro post veloce veloce solo per mostrarvi le ultime stoffine acquistate: ero in negozio per tutt'altri acquisti, ma quando ho visto che la collezione di cotoni a pois che avevo comprato di recente si era arricchita di altri colori non ho saputo resistere e così, al grido (alibi!) di "mi servono proprio per i set asilo delle bimbe", mi sono fatta tagliare un pezzo di tutto, sempre nella versione positivo/negativo:
...Riuscirò mai a finirle tutte?!

1 commento:

  1. Ciao! Come ti capisco ... succede anche a me, che vado in un negozio di materiale fai da te per una colla e poi esco con un borsone pieno di cose varie ... e devo dire che ho certi apetiti anche in negozi di scampoli ... meno male che non sono brava a cucire cosi' mi fermo. Ho la mamma che e' quasi una sarta e cosi' le sue figlie sanno amalapena usare filo e ago.

    RispondiElimina