IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 17 maggio 2012

Primo bagnetto al mare e ricamo Tatty Teddy 4: con giubbotto e guantini

Pensate che sabato eravamo in costumino a fare il primo bagnetto al mare...
...mentre da ieri la situazione è questa:
Ecco perchè oggi ho scelto di postare il ricamo dell'orsetto con il giubbottino invernale: qua con gli ultimi temporali le temperature si sono abbassate di nuovo e ieri sera abbiamo nuovamente dovuto tirare fuori dall'armadio giubbotti e cappellini invernali, e non solo per le bimbe!

3 commenti:

  1. Che carini i tuoi ricami!!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Eh già! Quest'anno va così e sembra che anche la stagione estiva sarà un altalena di temperature. Ma, speriamo bene!!!
    Un baciotto...Iaia.

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me. tutto bene. la dieta procede, sono a meno 15 kg, vado piano piano a scendere, ma almeno scendo...! Fisicamente sto bene. il morale invece è altalenante. il cuore, lui comanda, ed è impegnato e occupato totalmente da "lui", si sempre lui..... al momento va bene così...spero sempre che le cose possano cambiare!!! La speranza è sempre l'ultima a morire.....
    grazie ancora......
    ti abbraccio Ka

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com