IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



lunedì 7 maggio 2012

Evviva i pois!

Nelle scorse settimane  mi sono data allo shopping creativo ed ho acquistato un bel po' di stoffine tutte della stessa serie, ma di colori diversi, ciascuna nella versione positivo e negativo: a me fanno impazzire, soprattutto viste tutte insieme...
 
Anche se il prezzo non si discosta molto da quello dei tessuti americani, ho preferito prendere dei semplicissimi cotoni da lenzuola: in un negozio un commesso mi ha spassionatamente detto che quelli americani sono tinti con il nichel e dato che le destinatarie saranno le mie piccoline, non mi pareva proprio il caso di rischiare mettendo alla prova la veridicità o meno delle sue affermazioni...se voi che leggete siete più informate di me, fatemi sapere con un commento!
Il progetto che voglio realizzare è un po' ambizioso...spero non troppo, ma scoprirete di più nei prossimi post!

1 commento:

  1. Tessuti bellissimi..adoro i pois!
    Ciao bella!
    Lilia

    RispondiElimina