Le mie figlie hanno dei vestitini fantastici. Ne hanno più di qualcuno. Ce ne sono addirittura di firmati, ma non glieli ho comprati io...me li hanno regalati i genitori di una bimba nata esattamente un anno prima delle mie: alcuni avevano ancora l'etichetta, altri forse non sono stati indossati nemmeno una seconda volta.
Volevo sdebitarmi in qualche modo -o meglio, ringraziare, dato che il debito resterà sempre- ed allora ho pensato ad un piccolo pensierino handmade per la bambina, una borsetta a forma di gufo tutta per lei.

Per fare più contenta la piccola ho anche aggiunto delle gelatine alla frutta e dei personaggini di plastica con cui le mie si divertono un sacco.

Ecco un'immagine finale della borsetta, indossata da una modella d'eccezione...che faticava a stare ferma, come potete vedere dalla qualità della foto! Credo che dovrò prima o poi cucirne altre due perchè non se la volevano più togliere...ma si può essere così vanitose a poco più di 1 anno?!?

Bellissima la borsettina.... sarà molto apprezzata della bimba.
RispondiEliminaCome state voi tutte? Un abbraccio
ciao Lilia
Ma che simpatica questa borsettina!! Grazie cara per esserti iscritta al mio Giveaway...sono passata per augurarti in bocca al lupo!! :-))
RispondiEliminaUn bacino da Bia
Che bella questa borsetta!!! Complimenti e baciotti alle piccole.(Cavolo, ma hanno già superato 1 anno?)
RispondiEliminaUn abbraccio..Iaia.