IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



martedì 9 agosto 2011

New entry esotica nel mio giardino!

Oggi vi presento l'ultima novità del mio giardino pensile: questa piantina decisamente esotica...la sapete riconoscere? Si tratta del germoglio spuntato da un seme di mango che ho interrato un mesetto fa dopo averne mangiato il frutto: non ci speravo, ma ho provato lo stesso a vedere se ne usciva qualcosa e sono stata fortunata! Adesso non ho la più pallida idea di come vada curato, quindi se avete qualche esperienza o consiglio in merito "Manghina" ve ne sarà grata, ed io anche!!

1 commento:

  1. Complimenti, hai il pollice verde! Come cresce il mango? Io ho provato a far germogliare sia mango che avocado ed altri frutti tropicali, ma senza successo.

    RispondiElimina