Ciao a tutte!! Ormai sono all'ottavo mese di gravidanza e la pancia è una vera PANCIONA!!! Non riuscendo a trovare delle magliette premaman che mi piacessero abbastanza, o che avessero un rapporto decente fra durata di utilizzo e prezzo, ho optato per il faidate, acquistando delle semplicissime magliette xl da uomo in cotone ed apportando qualche variazione con il cucito ed il country painting.
Questa l'ho modellata un po' con delle fasce elastiche cucite sui fianchi e poi ci ho applicato un rettangolo di cotone con una tenerissima bambolina country dipinta con gli acrilici miscelati al medium per stoffa:


che brava, che comodità fardi ste cose da se, le fai come pare e piace a te.........e poi, sei anche ingieniosa.............con una mamma cosi, immagino già tutte le cosette che gli farai (o le farai........scusa ma mi sono persa sicuramente da leggere dove scrivevi se era maschoi o femmina!)
RispondiEliminaciao!
RispondiEliminahai proprio ragione, le cose premaman per quel che servono costano davvero troppo.
hai avuto davvero una bella idea ;)
brava
Ciao carissima, sono felicissima per te che tutto procede alla grande!
RispondiEliminaSei stata bravissima a realizzare questa maglietta è un vero amore.
Un abbraccio
Lilia
Bravissima!!! La maglietta è originalissima e simpaticissima. Un abbraccio a te e al tuo bel pancione...Iaia.
RispondiElimina...e già... secondo me approfittano dell'emotività che si scatena in questi momenti per stabilire i prezzi, perchè è indubbio che nessuna vorrebbe rinunciare a cose tenere e simpatiche in gravidanza! Brava Moka... li hai battuti in tenerezza ed economia!!!
RispondiElimina