IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 12 agosto 2010

Set bimbo confezionato e pronto da regalare: il bouquet per mamma e bimba!

Oggi finalmente posso farvi vedere il lavoro terminato: ho colorato con l'acrilico verde alcuni rametti che ho utilizzato come steli, poi ho piegato ed arrotolato ciascun pezzo e con dello scotch alto verde l'ho fissato allo stelo (aggiungendo fra lo scotch ed il cotone una striscia ricavata da un tovagliolino di carta verdino, in modo che nel disfare poi i fiori non si rovinasse la spugna di bavaglie, lavette e manopolina), infine ho fermato tutte le rose insieme e le ho avvolte con un po' di carta velina rosa e di cellophane da fioristi. All'ultimo aggiungerò un bigliettino fra i fiori come nei veri bouquet, mentre attaccato al fiocco che lega il mazzo metterò l'etichetta con le composizioni delle spugne e le modalità di lavaggio: immaginando che non verrà "smontato" immediatamente, è anche un modo per farne capire il contenuto!
Cosa ve ne pare? Non vi sembrano 2 veri bouquet? In questo modo potrò fare un regalo "doppio": i fiori per la mamma e le spugne per la bimba!! E c'è anche il vantaggio di poterlo portare -volendo- anche in ospedale, dove di solito i fiori non sono ammessi!

4 commenti:

  1. sei stata bravissima, una bella idea confezionargli cosi............la fantasia non ti manca!

    RispondiElimina
  2. belli! prorpio belli! un bacione a te e al panciotto!

    RispondiElimina
  3. Un'idea davvero molto originale! Complimenti. A presto e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!!! Ti sono venuti benissimo. Visto che non tiritrovo frai i miei blog preferiti provvedo subito ad inserirti.
    Ciao...Iaia.

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com