IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 11 agosto 2010

E con le 2 manopoline personalizzate il set bimbo è completo!

Eccole qui: dato che mi piace che le cose che regalo siano "dedicate", ho deciso di aggiungere ai 2 set per le 2 bimbe in arrivo anche una manopolina con ricamato il nome di ciascuna. Un po' di spugna, una greca fatta a macchina ed il set è completo! Eccone qui uno intero, composto dai 5 bavaglini + 5 lavette... ...e qua tutto il mio lavoro degli ultimi giorni!

3 commenti:

  1. Ti ringrazio per avermi risposto............giusto un piccolo chiarimento, forse ho problemi io con blogspot, ma mi hai scritto che mi segui in tutti miei 2 blog, sia il mondo di Etoile che Magici Candy, ma nel modulo dove ho tutti quelli che mi seguono, non ci sei ne nell'uno ne nell'altro, sono venuto quindi a vedere da te se mi hai tra quelli che seguo.....ma non mi vedo neanche qui!! non che sia importante, ma non vorrei che fossi io a non riuscire a visualizzare alcune opzioni.!?

    RispondiElimina
  2. un lavoro delizioso e coloratissimo...come sempre!!! bacini

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com