IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 13 dicembre 2009

Regalino per l'ultima nata!

Pochi giorni fa è venuta al mondo la piccola Emma, figlia di alcuni vicini di casa: come restare indifferenti ad un simile evento, anche se con i genitori non ci frequentiamo per niente? Per la piccolina ho confezionato questi due bavaglini da neonato (una fatica mettere lo sbieco su tutto il bordo...ci ho perso parecchio tempo fra imbastisci a mano-cuci-scuci-ricuci....!!), uno con il suo nome ed una stellina in appliqué, l'altro con la scritta "Il mio 1° Natale" ed una simpaticissima elfetta con un candy cane.
Questo è il bigliettino che ha accompagnato il pacchettino: l'avevo preparato tempo fa e mi è tornato utile!

2 commenti:

  1. mi piacciono un sacco...magari romperete il ghiaccio e comincerete a frequentarvi no? come resistere a queste meraviglie?????bacioni

    RispondiElimina
  2. Anche io la penso come Oriana...spero sia una bella occasione per accorciare le ditanze...magari aiutati dalbel clima Natalizio!!
    Sono certa che i genitori avranno apprezzato tantissimo questo gesto generoso e spontaneo nei confronti della piccola!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com