IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 17 agosto 2009

Mercatino terza ed ultima parte

Oggi vi faccio vedere le ultime foto delle creazioni realizzate in tutta fretta per il mercatino: angioletti molto stilizzati da appendere (quello beige lo avevo fatto tempo fa)... ...4 uccellini profumati (all'interno ci ho messo delle scaglie di una saponetta che da sola profumava mezza casa e mi ha spinta a tentare l'esperimento) che con i loro colori vivaci a me piacciono un sacco (ricordatevi che se ne volete approfittare, in un vecchio post ho inserito il modello per realizzarli)... ...ed infine 3 cuoricini fronte e retro, anch'essi profumati: quello con l'orsetto è un misto di ricamo a macchina (il contorno) e pittura ad acrilico, gli altri 2 li ho abbelliti con pizzo, nastrino e applicazioni in fimo, il cui colore richiama quello della stoffa sul retro, che ho modellato proprio per decorarli: quelle lilla mi hanno davvero soddisfatta!


2 commenti:

  1. Ma che belle cose fai. Quando ho letto che hai riempito gli uccellini con scaglie di sapone mi e' venuta un'idea ... riempili con fiori di lavanda da apendere negli armadi. E gli angioletti sono fantastici ... preferisco le cose stilizzate.

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono veramente molto belli ed originali.
    COMPLIMENTI!!!
    Iaia.

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com