Ciao! Eccomi "di rientro" da una delle mie solite sparizioni! Stavolta però c'è stata una giusta causa: a fine luglio, con solo un paio di settimane di anticipo (di cui una per me ancora lavorativa), sono stata invitata ad esporre le mie creazioni in una piccolissima sagra di una piccolissima frazione del paese in cui lavoro...posto gratis, luce e gazebo forniti dagli organizzatori, posticino centrale: come non approfittarne? Solo che...mancavano le creazioni! Eh già, perchè quasi tutto quello che ho realizzato finora l'ho regalato ad amici e parenti, e quel poco che ho tenuto per me è tutto natalizio o pasquale, quindi decisamente inadatto ad essere esposto in piena estate! Morale della storia? Ho passato la mia prima settimana di ferie a lavorare più di quando lavoravo, con l'ansia di produrre abbastanza cose da riempire almeno un piccolo banchetto! Alla fine, senza troppe pretese, ecco il risultato:
Oggi vi faccio vedere in particolare la parte dei sassi dipinti: i pesci pagliaccio, visti da tutte le angolazioni...
...i gatti (il più grande ha le dimensioni di un gatto vero, più o meno)...
...le rane, schiena e pancia...
...i gufetti (misurano meno di 10 cm di altezza)...
...i serpenti corallo...
...un topolino su una fetta di formaggio...
...le tartarughe, col particolare del guscio nella parte inferiore...
...e per finire frutta e verdura per tutti i gusti: fette di limone, fragoline, kiwi tagliati a metà, carote, fette di arancia e pomodori...








Belle tutte queste creazioni! Sei riuscita a fare tutto in così poco tempo????? Sei stata bravissima! Io farò il mio primo mercatino il 13 settembre e ovviamente anche io dovrò lavorare parecchio perchè quello che ho è prettamente invernale/natalizio.
RispondiEliminaDa lunedì riprendo in mano i pennelli!
Ciao
Rosa
Brava, bravissima, tutto ben fatto!
RispondiEliminaComplimenti davvero
Un abbraccio
Marina
Bhè, quella frutta e verdura è davvero super . . . potrebbero essere delle splendide calamite!!!Carote, spicchi di arancia e fragole le mie preferite!!!
RispondiEliminaComplimenti, anche per la velocità di realizzazione!!!
Un abbraccio
brava moka! hai fatto delle cose molto belle. La verdura e' veramente bella. Non ti scoraggiare, per vendere bene bisogna trovare i mercatini giusti nel periodo giusto. riprova a Natale vedrai che venderai benissimo (pero' cerca un mercatino piu' di 'grido'!!)
RispondiEliminaBaci
Fulvia
molti belli questi sassi! mi fanno impazzire quelli fatti a frutta!
RispondiElimina