IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 2 luglio 2009

Foto di famiglia!

Ecco gli ultimi sassi che ho sfornato e che da oggi dovrebbero finire nella vetrina del negozio di...diciamo del mio Mecenate (vi racconterò), pronti ad essere venduti a chi incrocerà il loro sguardo magnetico ed imbronciato!
Sono 4 gufi piuttosto grandi (il primo ve lo avevo già "presentato"), alti più o meno 13cm e dipinti in 3D davanti e dietro (dove ci sono le ali chiuse e piumate). Presto vi posterò anche la foto della vetrina!

3 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! hai fatto un lavoro stupendo....sono certissima che andranno a ruba..!!

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi sassi... che bello il tuo blog!!!!
    ora me lo aggiungo tra i preferiti così posso tenerti sott'occhio!!!
    ciao ciao
    fiore

    ps... ho visto che ri cami a macchina... fai anche set per asilo???

    RispondiElimina
  3. Ciao bella donna, non mi sono dimenticata, ma ultimamente non stando molto bene, non visito molti blog! Ieri sera mentre ero a letto mi sei venuta in mente!
    I gufi sono meravigliosi, ti auguro tanta fortuna!
    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com