IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 9 aprile 2009

Buona Pasqua in anticipo!

Stamattina sono in piedi come al solito dalle 6, ma stavolta non per andare al lavoro, bensì per preparare la valigia per la nostra vacanzina pasquale, destinazione...lo scoprirete dal "reportage" che vi farò al ritorno! Vi lascio solo un indizio: penso che mangerò parecchie SCHNITZELN!! Visto che staremo senza computer fino a lunedì, vi anticipo adesso i miei AUGURI DI BUONA PASQUA!

4 commenti:

  1. Tnati auguri anche a te e alla tua famiglia!!!! Incrocio le dita...magari l'atmosfera magica di quel posto porterà buone nuove!! Lo spero di cuore!

    RispondiElimina
  2. buana vacanza e quando torni bella rilassata ed euforica per il bel viaggio, te lo auguro, passa da me...
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  3. Ciao son passata per farti gli auguri per una serena Pasqua e divertiti in ... Trentino? o in Austria ? un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    allora tornati dalle ferie??? Adesso dicci dove siete andati e facci un po' d'invidia!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com