IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 23 marzo 2009

Gita a Rubbio

Ieri abbiamo deciso di approfittare del bel sole primaverile di questi giorni per andare a fare una piccola gita fuori porta, in montagna dalle parti di Rubbio. Dopo una bella grigliata con polenta ci siamo addentrati un po' nel bosco e ci siamo ritrovati immersi in prati interi di primule ed altri fiori selvatici, che mi sono divertita ad immortalare: ecco qui un'anemone... una primula... altre anemoni... ed infine un mix di fiori, di bacche di pungitopo e di colori!

2 commenti:

  1. Ke meraviglia!!!!!
    Soprattutto l'ultimo mosaico è STUPENDO!!!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Bellissime! anche io adoro fotografare i fiori! che meraviglia la primavera...

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com