lunedì 23 febbraio 2009
Domenica a Sottomarina
Anche ieri è stata una bella giornata di sole e noi abbiamo la fortuna di avere a due passi sia il mare che la montagna...ieri è stata la volta del mare! Siamo partiti poco dopo mezzogiorno e la prima tappa è stato un ristorante-pizzeria carinissimo in riva al mare, immerso nelle piccole dune della spiaggia, con vista sul bagnasciuga (ovviamente un po' in lontananza). Dopo un lauto pranzetto a base di pizza e pesce abbiamo fatto una bella passeggiata sul lungomare, immancabilmente con lo sguardo puntato verso il basso alla ricerca di qualche conchiglia particolare da portarsi a casa per qualche lavoretto, ma anche perchè tirava un po' di vento e faceva freddino! Ho scattato solo 3 fotografie, questa ritrae la laguna dove ci sono gli allevamenti di cozze e vongole, l'ho acchiappata dalla macchina in movimento al ritorno, quando il cielo cominciava un po' a rannuvolarsi:
Etichette:
foto artistiche,
gite e viaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Moka,
RispondiEliminada qualche settimana ho voglia di viaggiare, sarà la voglia di fuggire da questo bellissimo inverno che qui ci ha dato tanta neve, sarà questi primi soli che mi fanno venir voglia di uscire all'aperto.
Avevo già ammirato le belle foto della gita a Belluno, bellissima anche questa di Sottomarina.
Per fortuna che se non proprio fisicamente, almento mentalmente si può viaggiare visitando i vostri blog.
ciao Paola, ho visto che sei entrata nel forum delle fate e, volevo dirti che se vuoi farne parte ti devi presentare a Luijo nella sezione presentazioni, altrimenti verrai cancellata.
RispondiEliminabacioni
Marzia
Bello!!! eh sì..ci vogliono proprio ogni tanto..le passeggiatine romantiche!!!
RispondiEliminaTi abbraccio