IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 10 gennaio 2009

Renna Tilda

Prima che il periodo natalizio si allontani troppo, vi faccio vedere uno dei pochi lavori che ho tenuto per me: la Renna in stile Tilda. Colgo anche l'occasione per ringraziarvi di tutti i commenti che mi avete lasciato in questa prima settimana di vita del mio blog: non pensavo di arrivare a quasi 250 visite in così poco tempo! Spero che passiate a trovarmi ancora, e con un po' di pazienza comincerò anche ad inserire i vostri blog nella lista dei miei preferiti!

1 commento:

  1. Ciao Moka, scusa se non vengo spesso a trovarti, ma ormai siete talmente tante amiche che non sempre riesco a passare da tutte, complimenti per i tuoi lavori e questa renna é veramente bella, anch'io quest'anno ne ho fatte diverse da regalare...!A presto e un bacio Paola

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com