IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 9 gennaio 2009

Regalino a sorpresa in partenza!

In questi giorni ho voluto provare per la prima volta a far ricamare alla mia macchina da cucire uno schema a punto croce (di Lizzie Kate, stile che a me piace molto perchè è country ed essenziale) che ho trasferito crocetta per crocetta sul computer. Direi che l'esperimento è abbastanza riuscito, anche se probabilmente lo schema era pensato per una superficie più grande: le crocettine che qui vedete in lilla sebrano più un punto cordoncino, da quanto sono piccole! Volevo fare una sorpresa ad una persona conosciuta in rete che mi ha fatto un grande favore, così ho preparato un semplice sacchettino e ci ho aggiunto qualche cremina: spero che ne sarà contenta!

3 commenti:

  1. Ciao Paola
    sarà sicuramente contenta a ricevere un regalo inaspettato e così bello!
    Ti ho linkato fra i preferiti e appena vedo che inserisci un post lo vedo e vendo a farti un saluto.
    ciao cara
    Lilia

    RispondiElimina
  2. Ah! Beccata!!!! così imparo a non passare dal tuo blog.....ti aggiungo subito tra i miei preferiti!

    Sei stata un vero tesoro, non me lo aspettavo e per questo ancora più bello, GRAZIE GRAZIE GRAZIE dal profondo del cuore.
    Passa dal mio blog se vuoi sapere che fine ha fatto....

    p.s. mi sveli come hai fatto a fare le etichette con il tuoi nome? e' più di una settimana che stò provando invano...

    bacio
    SAbri

    RispondiElimina
  3. ciao. E' la prima volta che vengo a trovarti, ma, complimenti! ciao

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com