IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 25 gennaio 2009

Pomeriggio in compagnia

Oggi pomeriggio abbiamo avuto ospiti (per fare una sfida di giochi in scatola) e dato che ho saputo che venivano solo a fine mattinata e che se riesco mi piace sempre preparare qualcosa di doce per la merenda, mi sono messa subito al lavoro ed ho preparato qualcosa di veloce, ma buooooono: i bignè alla crema! Naturalmente i bignè erano quelli già pronti: io li ho riempiti di crema, ci ho versato sopra la cioccolata fusa, et voilà!
Dato che siamo sotto Carnevale e vicini a San Valentino, ci ho anche spruzzato sopra un po' di cuiricini di zucchero rossi e rosa che ho trovato in pasticceria. Alla fine, nonostante diete varie ed orario ormai tardo, ne sono rimasti meno di metà, ed eravamo solo in 4 con 2 pacchetti di bignè!!!

1 commento:

  1. mmmmmmmmmmmmmmm devono e dovevano.... essere una bontà!!! bacioni
    marzia

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com