IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 11 gennaio 2009

Angioletto

Nei giorni scorsi ho provato ad inventarmi un angioletto (sono la mia passione, ne ho una collezione di circa 200 pezzi ormai, alcuni anche provenienti da diverse parti del mondo...non me ne stanco mai, infatti chi mi conosce e vuole farmi un regalo sa come andare sul sicuro!) utilizzando alcuni ritagli di stoffa che avevo da parte: l'idea iniziale era di finirlo con faccia e capelli, e magari con qualcosa fra le mani, poi però è rimasto lì ad aspettare che mi decidessi sullo stile dell'espressione da metterci ed alla fine quasi lo preferisco così, stilizzato. Secondo voi posso considerarlo finito così, o è meglio che completi la testa?

5 commenti:

  1. Bella questa semplicità! Se passi da me trovi la descrizione di un angioletto.

    RispondiElimina
  2. È già molto bello così, forse io gli farei due occhietti, solo due puntini...!!!Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. brava paola, stai mettendo tutte le tue fantastiche creazioni! che carino il bacio della luna, non lo sapevo! bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  4. uhmm....boh...io forse ce le metterei due occhietti.....e un pò di fard per dar il colore alle guance......

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo... però forse la prova con due occhiettini ricamati la farei... però mi piace molto anche così. Brava, Beta.

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com