IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 26 gennaio 2009

ATTENZIONE: scambio reciproco link nei nostri blog!

Buongiorno! Oggi mi sono svegliata con il piede giusto per rimaneggiare un po' il layout del blog e per prima cosa vorrei finalmente mettere la lista dei vostri: ho visto che già qualcuna mi ha inserito fra i suoi preferiti, ma non so se riesco a ripescarvi tutte, quindi ATTENZIONE:
  • Chi mi ha già linkata o intende farlo sul proprio blog, per favore mi mandi un messaggio (cliccando su Diddl a sinistra) contenente il proprio nick e l'indirizzo del suo blog: mano a mano che li riceverò li inserirò nella mia lista dei preferiti! Grazie!
  • N.B: vi chiedo (x quelle che mi conoscono un po' più "di persona") di citare solo il mio nick, che è anche il mio vero soprannome, e non il mio nome reale: so che sembra strano scritto proprio in un blog, ma ci terrei a preservare la mia privacy, per quanto possibile!

3 commenti:

  1. Ti è arrivato?..non so se ho sbagliato qualcosa..

    RispondiElimina
  2. spedito anch'io l'indirizzo...a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Moka, ho appena aggiornato la lista dei blog che seguo ed ho inserito il tuo!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com