IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 13 gennaio 2009

Ancora decorazioni natalizie!

Prima di toglierle volevo farvi vedere le decorazioni che ho messo sul terrazzino di casa: un filo di rami di abete (ovviamente finto!) attorcigliato lungo la ringhiera, con appese alcune mie creazioni: qui lo vedete nell'insieme e singolarmente i 3 snowman che ho tenuto per me (hanno eroicamente resistito a piogge torrenziali, vento fortissimo, nevicate e gelate: l'unico cedimento è stato quello del fard che avevo messo sulle guance e che non c'è quasi più!) qui sotto invece potete vedere fronte e retro di una stella e di un cuoricino ricamati a macchina, un alberello in stile Tilda ed infine una stellina (imitazione della Thun!) che ho fatto con la terracotta, portata a cuocere e poi dipinta con gli acrilici.

4 commenti:

  1. Che belle queste tue creazioni!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Bellissimi,
    mi dispiacerebbe toglierli, trovo che il mese di gennaio sia un po'cattivello perché ci fa riporre in scatole in cantina tutte le nostre opere d'arte migliori.
    E' vero che durante l'anno ne faremo molte altre, ma quelle di dicembre sono sempre quelle che mi prendono di più.
    Buona giornata
    Leyla

    RispondiElimina
  3. Davvero carine!! Certo che il tuo terrazzino avrà fatto un figurone!!

    RispondiElimina
  4. sono bellissime...i pupazzi di neve poi li adoro...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com