Eccomi....ci sono, ci sono! Il lavoro, le bimbe, i frenetici tentativi di sistemare casa per le Feste ed una fastidiosissima influenza hanno rallentato i miei resoconti natalizi qui sul blog, ma in questo ultimo giorno del 2011 riesco a farvi vedere che anche in casa mia negli ultimi giorni qualcosa di speciale è successo...
Tanto per cominciare una mattina sono improvvisamente comparsi sul nostro albero di Natale 4 simpatici e cicciotti gufetti:

Li ho acchiappati, messi in posa per una bella foto di gruppo, marchiati col timbrino del "fatto a mano", adagiati su un rametto di cartoncino con delle "pigne" decisamente ghiotte e cioccolatose e corredati di tag natalizia:

Dopo averli impacchettati con del semplice cellophane in modo che non si sognassero di riprendere il volo e scappar via, questo era l'effetto che facevano e che hanno potuto ammirare le 4 persone a cui li ho destinati:

La novità più grande però è che le mie gemelline la scorsa settimana hanno compiuto il loro 1° anno!!! Ormai cominciano a muovere i primi passi, imparano ogni giorno qualcosa di nuovo (compreso come farla sotto il naso a mamma e papà!) e sono sempre più belle!...non trovate?

Vi lascio facendovi tanti auguri per un 2012 pieno di amore, salute, belle sorprese e tanta tanta felicità!!!