Squillo di trombe, rullo di tamburi....ho un annuncio importantissimo da dare: SONO DIVENTATA MAMMA!!! Il mondo lo ha saputo tramite due cicogne cucite e ricamate da me, ma in realtà la preziosa consegna mi è stata fatta non dal pennuto, bensì da Babbo Natale in persona, passato a trovarmi qualche giorno prima del 25 affinchè potessimo rientrare giuste giuste per passare a casa la festa che adoro più di tutte!
Ecco qui una delle due cicogne (una per il terrazzino ed una per la porta dell'appartamento): sulla bandana al collo ho scritto la data di nascita, mentre sui fagottini ho ricamato i nomi a macchina (perdonatemi, ma non li scrivo per questioni di privacy):


Quei 2 braccialetti al mio polso (da notare il bottoncino di chiusura a forma di cuoricino!) erano per me il simbolo di un orgoglio talmente grande e talmente desiderato che non me li sono tolti per almeno 2 settimane: non potevo desiderare di meglio, altro che gioielli d'oro e diamanti!
Non finirei mai di baciarmele dappertutto, coccolarle e fissarle in quegli occhietti blu cielo: fanno una tale tenerezza con quelle dita tutte ossetti e quelle gambette così magre che perfino i calzini corti sembrano degli stivali...
Adesso la mia vita è tutta nanna, pappa, pannolini, pianti, sorrisini, qualche colichetta, tanti giretti fuori col passeggino...esattamente quello che desideravo, anche se dormirei volentieri qualche oretta in più!
Loro sono bravissime: vispe e curiose, due visini e due caratteri completamente diversi, si fanno sentire quando è l'ora della poppata (fortunatamente ho latte per entrambe), ma poi anche da sveglie posso lasciarle qualche minuto da sole...una vera grazia, dovendomi arrangiare da sola di giorno ed a volte anche di notte.
In mio aiuto ho i vari carillon, la casetta delle apine e...SANTO CIUCCIO!
Con due femminucce potete immaginare lo spasso di andare a fare shopping di body, vestitini (rigorosamente diversi), tutine carine (come quella qua sopra con le scarpine incorporate!)...e sono anche già capellone, perciò fra poco via anche con le pettinature ed i codini!! Spero di riuscire anche a trovare il tempo per cucire qualcosa io stessa, magari per l'estate, anzi, se avete qualche modellino da passarmi o qualche link utile, sarà ben accetto.
Il tempo a mia disposizione è terminato, le pupe mi reclamano ed io corro da loro!
Vi chiedo scusa se non lascio commenti sui vostri blog e non riesco a rispondere ai vostri, ma cerco comunque di seguirvi sempre e non appena avremo preso il ritmo giusto, tornerò ad essere più attiva anche in rete. Alla prossima!

