IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 21 marzo 2020

Moka crea! approda su instagram


Era ora, direte voi!
Ci ho pensato molto prima di decidermi, anche perché devo ancora capire bene come funziona e come gestire questo nuovo (per me in veste attiva) social, ma ho pensato che se non lo facevo adesso che ho tempo quando più lo avrei fatto? Ed allora se vi va di curiosare cliccate sul mio logo nella colonna a sinistra oppure sul nome del nuovo profilo qui sotto e auguratemi in bocca al lupo!

 
 
Credo che comunque questo rimarrà il mio angolino privilegiato, in cui troverete tutto e sempre ben descritto!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com